Formazione finanziata

“La capacità di apprendere più velocemente dei vostri concorrenti potrebbe essere il solo vantaggio competitivo che avete”

(Arie De Geus)

Formazione in azienda a costo zero

Addestra supporta le aziende – di ogni settore e dimensione – che desiderano garantire formazione continua e di alto livello ai propri collaboratori e dipendenti.

Attraverso solide partnership con network di consulenti, i clienti di ADDESTRA possono accedere alla formazione finanziata, utilizzando uno strumento sicuro ed affidabile, i fondi interprofessionali.

Si tratta di fondi ai quali possono aderire, gratuitamente, tutte le aziende ed organizzazioni, indipendentemente dal settore merceologico nel quale operano.

I contributi a fondo perduto sono emessi sotto forma di rimborso e variano in base al numero dei dipendenti dell’azienda. Possono arrivare ad un massimo di 27.500 euro (per aziende con oltre 50 dipendenti).

Se la tua azienda ha più di 10 dipendenti, scrivi a info@addestra.it per essere messo in contatto con un esperto per una consulenza gratuita.

Potrai sapere, senza impegno, se anche la tua azienda/organizzazione può recuperare, in parte o in toto, i costi da sostenere per i prossimi corsi di formazione con ADDESTRA.

Formazione finanziata

Formazione finanziata

Vuoi saperne di più?

Compila il modulo per avere maggiori informazioni sui nostri corsi o per conoscere le modalità di accesso alla formazione finanziata.

Richiedi Informazioni