Ogni partecipante iscritto ad un corso è idoneo alla mansione oggetto dell’attività e in grado di comprendere bene la lingua italiana parlata e scritta.
Ogni partecipante iscritto ad un corso in videoconferenza dovrà utilizzare una postazione di collegamento (PC, tablet, smartphone) dedicato.
Ogni partecipante iscritto ad un corso in presenza che preveda attività pratiche si presenterà con la dotazione di DPI specifici previsti per la mansione oggetto dell’attività formativa.
Al ricevimento dell’iscrizione e del pagamento procederemo ad inviare conferma di iscrizione, successivamente sarà inviata regolare fattura.
L’iscrizione si considera confermata al ricevimento del saldo.
Nel caso le adesioni superassero il numero massimo stabilito per ciascun corso si farà riferimento all’ordine cronologico di arrivo delle iscrizioni.
Per conseguire l’attestato è obbligatoria la frequenza minima prevista del corso e il superamento del test finale di apprendimento.
Addestra si riserva di non avviare i corsi qualora non venga raggiunto il numero minimo di partecipanti previsto o intervengano cause per le quali può essere compromesso il corretto svolgimento del corso stesso, avvisando i partecipanti iscritti e restituendo eventuali quote versate.
Addestra si riserva la facoltà di modificare le date o gli orari entro tre giorni dall’avvio del corso previsto nel caso fosse necessaria una nuova programmazione al fine di consentire la migliore erogazione del servizio, gli iscritti saranno adeguatamente informati via e-mail o telefono.
La rinuncia alla partecipazione alla singola edizione, deve pervenire a mezzo email all’indirizzo iscrizioni@addestra.it entro 5 giorni lavorativi prima della data di inizio, prevede il rimborso della quota di iscrizione eventualmente già pagata oppure il riconoscimento di un voucher di pari importo alla quota di partecipazione, detto voucher sarà spendibile nell’anno solare che decorre dalla data prevista di avvio del corso. Il rimborso delle quote di iscrizione avverrà a mezzo bonifico bancario entro tre mesi dal ricevuto incasso. Eventuali disdette pervenute a mezzo e-mail successivamente ma almeno tre giorni prima dell’evento prevederanno la trattenuta del 50% della quota di iscrizione, la parte restante sarà riconosciuta come voucher spendibile nell’anno solare che decorre dalla data prevista dell’avvio del corso. In caso di non pervenuta disdetta (o richiesta di spostamento edizione) almeno tre giorni lavorativi prima dell’evento o in caso di mancata partecipazione al corso, verrà addebitata l’intera quota.
Gli attestati saranno consegnati previo incasso.
Via Mengolina, 33
Faenza (RA) – 48018
© 2020 Addestra Srl – C.F./P.IVA 02494190396 – Tutti i diritti riservati