SAFETY MACHINERY EXPERT

Un grande successo, anche on-line

Ad un anno dall’emergenza Covid-19 siamo lieti di annunciare che anche il corso di maggior successo all’interno dell’ampio catalogo di formazione tecnica ECO Academy è giunto alla sua 8° edizione.

Safety Machinery Expert

L’industria manifatturiera è sempre più influenzata e guidata dalle nuove risorse che l’automazione offrela spinta verso l’innovazione, pone sfide sempre maggiori, che richiedono coraggio e lungimiranza. Per raggiungere nuovi orizzonti, occorre guardare avanti, e cavalcare l’onda del cambiamento.

Tuttavia, la strada dell’innovazione e del cambiamento presenta alcuni ostacoli: e su questa affascinante strada, si rischia purtroppo di rimanere bloccati da carenze formali e strutturali, derivanti da una conoscenza superficiale della tecnologia, delle normative vigenti e dei requisiti di sicurezza imposti dalla Direttiva Macchine 2006/42/CE e relative norme armonizzate.

È quindi fondamentale conoscere perfettamente tali requisiti, per mantenere i macchinari e i relativi sistemi di comando al passo con il progresso tecnologico richiesto dalla direttiva europea applicabile e dall’evoluzione della normativa armonizzata. Il percorso SAFETY MACHINERY EXPERT che proponiamo, risponde in maniera chiara, strutturata e concreta a questa esigenza.

Come abbiamo visto anche in merito all’emergenza Covid-19, cambiare è necessario e fondamentale: innovarsi, adattandosi ai mutamenti, ci permette di sopravvivere ed evolvere. Ma il cambiamento è possibile solo attraverso l’apprendimento: noi di ADDESTRA ed ECO ACADEMY, vi accompagniamo in questo interessante percorso.

L’innovazione corre veloce, non farti trovare impreparato!

Programma

Per maggiori dettagli contattaci al nr. 0546 624975 o scrivi a eco-academy@addestra.it

Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email