Women in Digital

Operazione Rif PA 2023-20181 approvata dalla Regione Emilia-Romagna con DGR 1926 del 13/11/2023 e cofinanziata dal Fondo Sociale europeo+ 2021/2027

Corsi di formazione gratuiti, finanziati dalla Regione Emilia-Romagna

I corsi trattano vari argomenti in ambito digitale, tra i quali l’utilizzo degli strumenti di Office 365, Google Workspace e dei social network, ma anche la creazione di contenuti digitali e l’accrescimento delle capacità per la gestione dei progetti e del lavoro.

I corsi sono gratuiti, in quanto finanziati dalla Regione Emilia-Romagna e sono rivolti a tutte le donne occupate e non occupate che sono residenti o domiciliate in Emilia-Romagna.

Scopri il nostro catalogo e scegli il corso di tuo interesse. I corsi sono frequentabili in serie e al completamento verrà emesso l’attestato di frequenza.

L’operazione è gestita da un partenariato di enti di formazione accreditati dalla Regione Emilia-Romagna che collaborano alla promozione e realizzazione del catalogo di corsi “Women in Digital”: W.Training Srl, Addestra Srl (Faenza), Fondazione Giuseppe CFP C.E.S.T.A. (Ferrara), Corsi Rimini Srl (Rimini).

Loghi_CoesioneITA_UE_REP_ER_21-27_estesa_colore-1-scaled