Celebrata la carriera di Carlo Farina al Congresso di Assodimi

Si è svolto oggi, venerdì 26 novembre, nella splendida e maestosa cornice della Stazione Leopolda di Firenze, il 29° Congresso Nazionale dei noleggiatori professionali di Assodimi/Assonolo a cui hanno preso parte oltre 300 persone, in totale sicurezza.

Per ADDESTRA, presente tra gli sponsor della manifestazione, è stata un’edizione ancora più emozionante del solito in quanto si è celebrata la carriera ricca di successi del nostro Presidente, l’Ing. Carlo Farina, il quale nel 1996 ha fondato ECO Certificazioni S.p.A. per rispondere all’esigenza dei suoi clienti costruttori di macchine di poter ottenere certificazione anche in Italia (all’epoca per farlo bisognava andare all’estero).

L’Ing. Farina sul palco del Congresso ha raccontato come si può coniugare il saper fare imprenditoria, al riuscire a creare un sano clima lavorativo, pur mantenendo un saldo controllo del personale. Sono infatti questi i tre ingredienti principali della storia di successo di ECO che, guidata oggi dalla figlia Serena, produce un fatturato annuo di oltre 20 milioni di euro (con una crescita YoY del 40%), dà lavoro a circa 300 persone e conta uffici in tutta Italia e nel mondo: Cina, Dubai e la recentissima apertura della sede UK a Londra.

Molti conoscono il mio motto “Chi non va forte è quasi fermo” e oggi, in un mondo in continua evoluzione, credo ancora più fermamente che si debba avere sempre il piede sull’acceleratore. Ma, sia in ECO che nelle società del Gruppo, vogliamo farlo costantemente con allegria e stima reciproca.

Ing. Farina
ECO Assodimi 1
Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email