ADDESTRA scende in pista per celebrare i 25 anni di ECO Certificazioni

Buon compleanno ECO!

Lo scorso 19 ottobre abbiamo partecipato all’emozionante evento aziendale organizzato da ECO Certificazioni nella dinamica cornice dell’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola.

Un’occasione per tornare a vivere il contesto aziendale di persona, trascorrendo nuovamente insieme del tempo con i tanti colleghi, collaboratori e clienti che, grazie al duro lavoro ed impegno, hanno permesso alla nostra grande famiglia di raggiungere ottimi successi.

Tutte le aziende del Gruppo Fincasale si sono infatti riunite per celebrare insieme i primi 25 anni di vita di ECO Certificazioni. Una giornata che ci ha visto coinvolti in diverse attività ludiche: giri in pista a bordo di velocissime super car, esercizi di simulazione quali scarto dell’ostacolo e guida con scarsa aderenza e un laboratorio di Realtà Virtuale Immersiva.

Il nostro Direttore Generale Loretta Fiorini, che è intervenuta nella presentazione istituzionale del Gruppo, ha illustrato con orgoglio la nuova proposta formativa e come sta cambiando lo scenario della formazione anche grazie all’utilizzo delle moderne tecnologie. Ha commentato così la giornata:

Oggi, insieme a tutto il team di Addestra, abbiamo trascorso una giornata unica, fatta di lavoro e divertimento. Partecipare con collaboratori, clienti e dipendenti, a tutte le attività in programma è stato entusiasmante e ringrazio molto ECO Certificazioni per averci dato questa grande opportunità. Ciò che davvero ci ha motivati in questi ultimi difficili anni è stato sapere che avevamo un obiettivo più grande di un semplice risultato aziendale, avevamo l’obiettivo di superare le difficoltà restando uniti. Lo abbiamo fatto con la coesione di una squadra e con il duro e costante lavoro di tutte le nostre risorse. A loro va un sentito grazie perché si sono dimostrate sempre pronte a fronteggiare ogni sfida e questo ci ha permesso di raggiungere importanti obiettivi.

GREG-3
Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email