Addestra sceglie il nuovo Logo

L’immagine doveva seguire la curva evolutiva di Addestra: infatti negli ultimi anni ha scelto di proporsi sempre di più con una gamma ampia e variegata di stimoli formativi derivanti anche dall’esperienza maturata al fianco di ECO Certificazioni S.p.A.

La nuova immagine di Addestra riprende pertanto, sia dal punto di vista cromatico che stilistico il logo ECO: si serve infatti della ben nota catena stilizzata per rappresentare la sicurezza e la resistenza, mantiene il colore predominante rosso di una tonalità scura, che evoca energia e forza rassicurante.

Il payoff scelto racchiude in due parole la mission, LA FORMAZIONE, in ogni sua sfumatura, raccontando al meglio la quotidianità di Addestra, impegnata a 360° per garantire una formazione di qualità in aula, on-line, in azienda e in campo prove.

Addestra è formata da uno Staff giovane e appassionato che ogni giorno si dedica con professionalità e orgoglio al conseguimento di un unico obiettivo, una formazione di qualità volta ad garantire la sicurezza dei lavoratori.

Condividi
Condividi su facebook
Facebook
Condividi su twitter
Twitter
Condividi su linkedin
LinkedIn
Condividi su email
Email